
Una serata all’insegna della solidarietà e della convivialità: martedì 20 gennaio, a partire dalle ore 19.30, è in programma una cena di raccolta fondi con asta di beneficenza a sostegno dei ragazzi seguiti dall’Aiaba Onlus (Associazione italiana per l’assistenza ai bambini autistici) che gestisce la struttura “Casa di Aldo” sulla collina di Mondeggi.
L’iniziativa si svolgerà presso il ristorante La Tommasina in via di Tizzano 191, a Capannuccia, e rappresenta un’occasione per unire il piacere dello stare insieme a un gesto concreto di supporto verso una realtà che da anni opera nel campo dell’assistenza e della riabilitazione dei soggetti autistici.
Il menù della serata prevede pizza illimitata (con molteplici gusti a disposizione) e bibite incluse, al costo di 20 euro. Durante la cena sarà possibile partecipare a un’asta di beneficenza, il cui ricavato andrà a sostenere le attività dell’associazione.
E’ necessaria la prenotazione entro domenica 18 gennaio, contattando il numero 3402560493.
Un appuntamento da segnare in agenda, per trasformare una semplice cena in un gesto di solidarietà a favore dei ragazzi dell’Aiaba e delle loro famiglie.

Con “Fiori blu” il Municipio diventa galleria (fotogallery)