
Due ragazze ripolesi saranno protagoniste della finale di Miss Toscana che si svolgerà domani e domenica in piazza Matteotti a Capoliveri (Isola d’Elba).
Sono Elisa Parlanti, 19 anni, studentessa di biotecnologie, alta 1,79; e Morgana Manuali, 22 anni, studia e fa la sarta, alta 1,74. Entrambe abitano a Bagno a Ripoli capoluogo, ma Elisa è cresciuta all’Antella.

Nella serata di domani, sabato 30 agosto, verrà assegnato il titolo regionale satellite di Miss Elba; l’appuntamento di domenica 31 agosto sarà incentrato sull’elezione della nuova Miss Toscana, ma verrà anche assegnata anche la fascia di Miss Giglio d’oro Toscana e anche questo titolo permetterà, come quello di Miss Elba, alle vincitrici di accedere alle semifinali nazionali di Miss Italia (2-5 settembre a Numana nelle Marche).
L’organizzazione delle due serate è dell’amministrazione comunale di Capoliveri con la collaborazione della società Pazz Events e dell’agenzia Syriostar che è concessionaria per la Toscana del concorso di Miss Italia.
A Elisa e Morgana un in bocca al lupo da QuiAntella.