
Eccellenza fra le eccellenze. La general manager di Villa La Massa, Elisa Peroli, è stata selezionata nella rosa dei tre candidati al prestigioso premio “Best General Manager” ai Best Luxury Hotel Awards 2025, riconoscimento che celebra l’eccellenza dell’ospitalità di lusso in Italia.
La candidatura di Peroli conferma il ruolo di primo piano dello storico hotel sulle rive dell’Arno, nel comune di Bagno a Ripoli, che sotto la sua guida dal febbrao 2023, si è distinto per la qualità dei servizi e l’attenzione personalizzata all’ospite. Insieme a lei concorrono Danilo Guerrini di Borgo San Felice Resort Relais & Chateaux e Giacomo Battafarano dell’Hotel de Russie.
Giunti alla seconda edizione, i Best Luxury Hotel Awards sono organizzati da Teamwork Hospitality con la collaborazione di Elle Decor ed Ehma – European Hotel Managers Association. Per l’edizione 2025 sono arrivate 375 candidature (+25% rispetto al 2024) e soltanto 30 sono state ammesse alla fase finale.
La cerimonia di premiazione è in programma il 29 ottobre all’Hotel Principe di Savoia di Milano e vedrà protagoniste dieci categorie, dal miglior servizio alla migliore spa, fino al miglior programma di sostenibilità e alla colazione più esclusiva.
In attesa di conoscere i vincitori, la candidatura di Elisa Peroli rappresenta già un traguardo significativo: un riconoscimento al lavoro svolto a Villa La Massa e al contributo di una manager, ormai ripolese di adozione, che ha saputo incarnare al meglio i valori di eleganza e ospitalità del lusso italiano.
“Questo riconoscimento è per me un profondo ‘grazie’ al sacrificio, alla dedizione e alla passione con cui ogni giorno porto avanti la mia missione – commenta Peroli -: valorizzare Villa La Massa tra le eccellenze italiane e tramandare i valori dell’ospitalità alle nuove generazioni”.