Nuovo aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.
Ecco le coppie di futuri sposi che hanno presentato le pubblicazioni:
Mario Di Maria, 69 anni, nato a Santa Croce del Sannio (Benevento) e residente a Bagno a Ripoli; con Silvia Mincior, 42 anni, nata a Braila (Romania) e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Francesco Vertucci, 50 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Maria Lavinia Andritoiu, 35 anni, nata a Targu Jiu (Romania) e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Francesco Giurdanella, 27 anni, nato a Augusta (Siracusa) e residente a Solarino (Siracusa); con Lorena Calusi, 24 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Claudio Fernando D’Achiardi, 67 anni, nato a Bogotà (Colombia) e residente a Bagno a Ripoli; con Geidis Judith De La Hoz Florian, 48 anni, nata a Morales (Colombia) e residente a Bogotà (Colombia). Le nozze saranno celebrate a Bagno a Ripoli.
Hanno già pronunciato il fatiido “sì” Shirley Elisabeth De Jong, 40 anni, nata a Horn (Paesi Bassi) e residente a Bagno a Ripoli e Matteo Parri, 48 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze si sono svolte alla presenza di pochi amici intimi, poi i novelli sposi si sono concessi una luna di miele nella magia delle Crete senesi.
Eccoli, radiosi, appena diventati marito e moglie.


Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.