Domani, domenica 21 dicembre, è il D-Day per la Variante di Grassina che, attesa da decenni, diventa finalmente realtà. Alle ore 11, il tratto che collega Ponte a Niccheri alla località Ghiacciaia sarà inaugurato dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, la sindaca della Città metropolitana di Firenze Sara Funaro, il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti, i sindaci di Greve in Chianti e Impruneta, Paolo Sottani e Riccardo Lazzerini, l’ex sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini.
Tutta la cittadinanza è invitata all’inaugurazione. Dopo il taglio del nastro, passeggiata collettiva aperta a tutti lungo il percorso della Variante.
















Il ricamo diventa arte: a Balatro in mostra i lavori della scuola “Telaio & Dintorni” (video)
Che giorno triste. Un bel inchino politico con I soldi pubblici agli industrialotti .lche già hanno ristori per aziende in zone disagiate. Vedrete che la famosa coda di Grassina resterà…solo spostata si 200 metri complimenti.
Concordo pienamente. A favore sempre dei più forti e degli interessi commerciali.
Chiedo gentilmente ai ns politici convenuti per questa “festa” se poi dopo possono passare dal ASD Grassina a consegnare le maschere anti gas contro l: inquinamento da utilizzare durante gli allenamenti. Grazie