
Traffico semiparallizato nel centro di Grassina a causa di un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 10 di stamani, con un’auto che si è ribaltata ostruendo completamente una corsia della Chiantigiana.
Sul posto agenti della Polizia locale, che stanno regolando la circolazione dei veicoli a senso alternato, e una squadra di vigili del fuoco per rimuovere il veicolo. In azione anche una squadra di operai del Comune per provvedere alla bonfica dai liquidi dispersi dall’auto ribaltata. Ancora da determinare la dinamica dell’incidente.
L’auto, una Citroen, è rimasta a ruote all’aria all’incrocio tra la Chiantigiana e via di Tegolaia, quasi sul ponte sul Grassina. Al volante una donna di 68 anni che è stata trasportata all’ospedale dell’Annunziata in codice giallo.
Ci vuole un ponticino pedonale all’altezza della fermata dell’autobus “chiantigiana bartolini” che sbuchi sulla ciclabile all’altezza del dietro porta del campo da calcio dell’albor. Non è possibile passare a piedi da borgo sani all’incrocio con via tegolaia, è piu rischioso che passare dal fronte in ucraina!