Cinque giorni di Chiantigiana a senso unico alternato nel centro di Grassina che, nonostante il periodo di ferie, creeranno qualche disagio alla circolazione. Il provvedimento è necessario per consentire la sostituzione di un cavo telefonico da parte della ditta Sirti per conto di Fbercop.
In dettaglio il restringimento di carreggiata e istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o movieri avverrà:
dalle ore 8.00 alle ore 17 di mercoledì 30 e giovedì 31 luglio nel tratto di via Chiantigiana in corrispondenza con via Grandi;
dalle ore 8.00 alle ore 17 di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 agosto per cantiere mobile per aperture chiusini nel tratto di via Chiantigiana compreso tra l’intersezione con via Grandi e la fine del centro abitato di Grassina in direzione Greve in Chianti.
Inoltre domani, martedì 29 luglio, per permettere lo svolgimento del consiglio comunale in piazza Umberto I, dalle ore 16.00 fino a fine esigenze: istituzione di divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata su tutta l’area regolamentata con parcometro.