
L’aria di festa si fa sempre più tangibile, e con essa torna un appuntamento fisso e atteso che unisce solidarietà e spirito natalizio: l’Open Day “Aspettando il Natale” della Cooperativa Sociale Fontenuova, organizzato come di consueto in collaborazione con l’Associazione Amici di Fontenuova.
Per chi desidera immergersi nell’atmosfera delle feste facendo al contempo un gesto concreto per la comunità, il weekend del 13 e 14 dicembre è da segnare in agenda. Lo staff di Fontenuova e gli Amici attendono infatti tutti i visitatori nella loro sede di via Benedetto Fortini 143 a Firenze. Sarà un’occasione speciale per conoscere da vicino la realtà della cooperativa e comprendere l’ampia gamma di attività che vengono svolte quotidianamente in favore della comunità.
Ma non è tutto: l’Open Day è il momento ideale per iniziare la caccia ai regali di Natale. Tutti coloro che visiteranno la cooperativa avranno la possibilità di acquistare doni che hanno un valore aggiunto, perché come amano ricordare gli organizzatori: “Un regalo solidale fa felice tu che doni, chi lo riceve e chi può avere un futuro migliore grazie al tuo dono”. Acquistare un regalo qui significa trasformare un semplice acquisto in un sostegno diretto ai progetti della Cooperativa Sociale Fontenuova.
L’evento si svolgerà con i seguenti orari: sabato 13 dicembre l’apertura sarà continuata dalle 9:30 alle 18:30, mentre domenica 14 dicembre si potrà far visita dalle 9:30 alle 13:00.
Per maggiori informazioni potete contattare la cooperativa al Tel. 055 6811215 o al 333 9601360, scrivere a fontenuova@fontenuovacoop.it, oppure consultare il sito ufficiale www.fontenuovacoop.it.

Podere Ema apre le porte al Natale: due giorni tra vini e degustazioni