Fiori d’arancio: c’è anche la segretaria del sindaco fra le coppie di promessi sposi

Nuova aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.

Laura Quinti (la prima da sinistra) con le colleghe di segreteria Valentina Buti e Petra Snijder, insieme al premio Oscar Alessandro Bertolazzi

Ecco nove coppie verso il fatidico sì. Fra le spose prossime venture c’è anche Laura Quinti, responsabile dello staff di segreteria del sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini. Sempre sorridente ed efficientissima, ha in mano l’agenda di appuntamenti del primo cittadino che riesce a coordinare con pazienza e maestria.

Samuele Bettoni, 33 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Laura Quinti, 30 anni, nata a e residente a Bagno a Ripoli dove la coppia celebrerà il matrimonio.

Vincenzo Carta, 33 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli; con Giovanna Palmieri, 28 anni, nata a Palm (Reggio Calabria) e residente a Bagno a Ripoli dove la coppia celebrerà il matrimonio.

Domenico Vertucci, 66 anni, nato a Salerno e residente a Bagno a Ripoli; con Barbara Senesi, 49 anni, nata e residente a Reggello dove la coppia celebrerà il matrimonio.

Leonardo Bonelli, 33 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli; con Elisa Malevolti, 33 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove la coppia celebrerà il matrimonio.

Luca Martinelli, 34 anni, nato ad Arezzo e residente a Bagno a Ripoli; con Laura Bonaccini, 35 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove la coppia celebrerà il matrimonio.

Antonio Paganelli, 36 anni, nato e residente a Firenze; con Livia Divelec Lemmi, 31 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove la coppia celebrerà il matrimonio.

Filippo Germasi, 39 anni, nato a Firenze e residente a Sesto Fiorentino; con Sonia Ceccarelli, 31 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove la coppia celebrerà il matrimonio.

Mattia Maggiulli, 27 anni, nato a Assisi e residente a Bagno a Ripoli; con Rita Stival, 26 anni, nata a Albano Laziale (Roma) e residente a Bagno a Ripoli dove la coppia celebrerà il matrimonio.

Nicola Briani, 38 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Elisa Manetti, 30 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove la coppia celebrerà il matrimonio.

Auguri di un menage lungo e sereno da QuiAntella.

Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.

Rispondi