Apre Kolorando, un nuovo parrucchiere all’Antella

Carolina e Yuri davanti all’ingresso del loro negozio in via Romanelli

Carolina coi capelli ci sa fare…

Manca solo l’insegna “Kolorando” per battezzare il nuovo negozio di parrucchiere all’Antella. A condurlo sarà una “costola”, anzi due, di Taglionetto: Yuri Leidy Giron, cubana, e Carolina Concepcion Juarez, salvadoregna. All’Antella le conoscono tutti perché lavoravano da Taglionetto da molti anni. Molte teste delle donne del paese sono passate sotto le loro mani.

“Era da tempo che pensavamo a metterci in proprio – dice Carolina – Quando abbiamo saputo che il parrucchiere Sandro cessava l’attività abbiamo colto l’occasione per coronare il nostro sogno. In fondo più concorrenza fa bene a tutti”.

Così il locale all’inizio di via Romanelli tornerà a vivere: l’inaugurazione è fissata per sabato 21 aprile alle ore 16, la cittadinanza è invitata.

Il nuovo negozio di parrucchiere, oltre al sorriso e alla simpatia delle due titolari, offrirà anche piccola manicure e sarà unisex, aperto a donne e uomini. La posizione un po’ defilata non preoccupa Yuri e Carolina: “Ci sono clienti che non gradiscono di essere in vetrina mentre si fanno i capelli, noi garantiremo maggiore intimità”. Auguri.

Rispondi