Fiori d’arancio: 5 coppie verso il “sì” e una che l’ha già pronunciato

Nuovo aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.

Ecco le 5 coppie di futuri sposi e una quinta che ha celebrato le nozze senza farle precedere dalle pubblicazioni.

Marco Nardi, 62 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Morena Acciai, 58 anni, nata a Menehould (Francia) e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Milo Gensini, 43 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Francesca Tavanti, 39 anni, nata a Prato e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze saranno celebrate a Firenze.

Pierluigi Stiacci, 63 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Monica Andreotti, 56 anni, nata e residente a Firenze dove le nozze saranno celebrate.

Alfonso Puglisi, 66 anni, nato a Polizzi Generosa (Palermo) e residente a Bagno a Ripoli; con Monica Pozzi, 58 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Marco Boretti, 36 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Valentina Faeti, 31 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Sono già convolati a nozze a Bagno a Ripoli, senza le prescritte pubblicazioni, Peter Michale Musone, 50 anni, nato a Pisa e residente a Firenze; con Sara Marlazzi, 45 anni, nata e residente a Firenze.

Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.

Rispondi