All’ultimo tuffo anche il parco urbano di Grassina ha avuto il suo “taglio del nastro”
E anche l’ultima inaugurazione (almeno per questo mandato) è andata. Ieri pomeriggio (mercoledì 22 maggio) il sindaco Francesco Casini ha tagliato l’ennesimo nastro per inaugurare il nuovo parco urbano di Grassina che QuiAntella vi ha presentato in anteprima qualche giorno fa (vedi articolo e video). Una inaugurazione a cui il sindaco Casini teneva molto ma …




















