I primi soldi per l’acquisto di una nuova ambulanza per la Misericordia di Antella sono arrivati dalla cena in piazza Peruzzi organizzata ieri sera, sabato 28 settembre, nell’ambito della “Festa del volontario”. Raccolti 2.575 euro, ai quali saranno aggiunti quelli per l’apericena da Bangerang in programma sabato prossimo, 5 ottobre, alle 19.30.
Ieri sera i volontari della Misericordia hanno messo a tavola oltre duecento persone. Ottimo il menù preparato da Ciabatti Ricevimenti: risotto ai funghi, lasagne, peposo, verdure stufate, patate arrosto, mattonella di gelato con cioccolato sfuso. Il ringraziamento a tutti i volontari per la loro opera a servizio della comunità è stato rivolto dal viceprovveditore Jacopo Bonciani, al quale si sono uniti il sindaco Francesco Casini e l’assessore Enrico Minelli, presente anche l’assessora Eleonora Francois.
Al termine della cena, via alla musica con la piazza trasformata in discoteca e alcuni volontari scatenati nei balli. Infine l’immancabile foto ricordo di gruppo.