Vertice antimafia al Bigallo: agente precipita da una scala, intervengono vigili del fuoco e elicottero del 118
Un agente della Questura di Firenze è rimasto vittima di un incidente, oggi pomeriggio, mentre stava perlustrando i locali dello Spedale del Bigallo dove, di lì a poco, si sarebbe aperto il 22° Vertice antimafia con la presenza di magistrati parlamentari e del presidente del Senato Pietro Grasso. L’agente ha aperto una porta che dava …




















