Divelto il rubinetto del fontanello sul ponte dell’Antella, acqua a iosa nell’Isone
Qualcuno ha sgangherato il rubinetto del fontanello sul ponte dell’Antella e ora l’acqua esce copiosa finendo nell’Isone. Con questa siccità non è un bel vedere. La segnalazione è stata postata da un cittadino su Facebook e l’assessore all’ambiente Enrico Minelli ha prontamente risposto assicurando che domani, lunedì 14, segnalerà la rottura al Centro operativo del …




















