A cena per l’associazione “Madirò – Medici per lo sviluppo”
Fare del bene… fa sempre bene. È con questo spirito che l’associazione “Madirò – Medici per lo sviluppo” ed il bar ristorante “La Tommasina” hanno organizzato la cena di beneficenza che si terrà venerdì 8 novembre alle ore 20.00. Obiettivo della serata è infatti il finanziamento dei progetti di cooperazione sanitaria e allo sviluppo dell’associazione …




















