Sulla A1, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale e orizzontale, sarà chiuso il tratto compreso tra Incisa Reggello e Firenze sud, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
– Dalle 22:00 di martedì 23 alle 5:00 di mercoledì 24 giugno, sarà chiuso il tratto Incisa Reggello-Firenze sud, verso Bologna; l’area di servizio “Chianti est”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa con orario 21:00-5:00.
– Dalle 22:00 di giovedì 25 alle 5:00 di venerdì 26 giugno, sarà chiuso il tratto Firenze sud-Incisa Reggello, verso Roma; l’area di servizio “Chianti ovest”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa con orario 21:00-5:00.

Il sindaco: «La priorità è che ogni squadra giochi nella propria frazione»